Chi Siamo

Fantini Club è uno degli esempi più completi dell’intraprendente ospitalità della Riviera Adriatica. Partito come “bagno” nel 1959, nel corso del tempo ha saputo esplorare percorsi sempre nuovi.

Nel 1984 si è disputato il primo torneo ufficiale di beach volley in Europa. L’attenzione riservata al mondo dello sport, ha fatto diventare il Fantini Club un punto di riferimento, non solo per i suoi servizi in spiaggia, ma anche per l’organizzazione di eventi con il gruppo Sportur.

Giorno per giorno Fantini Club è cresciuto fino ad offrire un servizio davvero unico e completo, con l’apertura del club per oltre 200 giorni l’anno, da marzo a ottobre, un ricchissimo calendario di eventi, il centro benessere sulla spiaggia, Fantini Wave Spa, e tante altre iniziative e novità che hanno reinventato il modo di vivere la spiaggia.

Cura di sé, energia e salute, amore per lo sport e il divertimento sono i valori che hanno ispirato i servizi di alta qualità di Fantini Club, oggi conosciuto in tutta Italia come la meta di viaggio del turismo sportivo e balneare.

Visita il sito

FCLUB-logo